Sara Lov è la voce dei Devics, una delle più famose dream-pop band, fondata a Los Angeles nel 1993 insieme a Dustin O'Halloran. Dopo aver pubblicato il quinto disco del gruppo, si è dedicata ad un progetto solista parallelo, e nel 2009 ha pubblicato prima un EP (The Young Eyes EP) e quindi un album dal titolo Seasoned Eyes were Beaming. L'8 febbraio 2011, infine, ha rilasciato I already love you, per la sua stessa etichetta, la Splinter Records.
Album, quest'ultimo, che si può ascoltare integralmente a questo link.
Quest'oggi vi REGALIAMO UN BIGLIETTO per il concerto di Venerdì 11 a Roma, ringraziando per la cortesia gli amici della Grinding Halt Concerti.
Come vincerlo?
Basta scrivere una mail a indiepatici@gmail.com, firmandovi con il vostro nome e cognome, raccontandoci quale canzone di Sara Lov o dei Devics amate di più, e per quale motivo. La mail più bella sarà selezionata, e il nome del vincitore indicato nei commenti a questo post entro Venerdì mattina alle 12.
Vi lasciamo anche un video che testimonia quanto bello sia ascoltare questa artista esibirsi dal vivo. Si tratta della cover di There is a light that never goes out, una delle più belle e famose canzoni di The Smiths.
Il sito ufficiale di SARA LOV
Il sito ufficiale dei DEVICS
1 commento:
il biglietto va a Giulia M.!!!
Posta un commento