Visualizzazione post con etichetta grinding halt concerti. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta grinding halt concerti. Mostra tutti i post

lunedì 22 novembre 2010

WILD NOTHING @ CIRCOLO DEGLI ARTISTI: un biglietto in omaggio!

In occasione del live di questa sera, lunedì 22 novembre, al Circolo degli Artisti, vi regaliamo un biglietto per i WILD NOTHING!

Ringraziando Grinding Halt Concerti, veniamo al modo in cui vincere il biglietto:

raccontateci almeno un episodio di rock selvaggio a cui avete assistito, messo in scena dalla band che si stava esibendo. Estrarremo un vincitore tra chi ci scriverà nei commenti a questo post, perciò ci serviranno anche il vostro nome e cognome.
Il vincitore sarà proclamato durante la trasmissione di questa sera, tra le 19 e le 21, su Fusoradio.

e se per caso non li conosceste, parliamo di loro: