In un Paese come il nostro, di cantautori che sappiano raccontare la realtà con sarcasmo e con disincanto ce n'è sempre un gran bisogno. L'assenza dalle scene di Sebastiano Pupillo - in arte Babalot - si è fatta sentire forte.
Dopo Un segno di vita (2005), infatti, una serie di vicissitudini (di cui ci ha parlato, tra le altre cose, nel corso della 29esima puntata - podcast a questo link) avevano costretto Sebastiano e la sua band a staccare i jack per un po'. Soltanto quest'anno abbiamo potuto festeggiarne il ritorno, con un disco davvero bello, "Non sei più", rilasciato in download gratuito (si scarica a questo link).