Non potevo non fare qualche domanda a questi ragazzi, che in poco più di 2 anni hanno prodotto tre interessanti EP (rispettivamente dei Klein Blue, Spagetti Bolonnaise e C+C=Maxigross), che trovate raccolti su questa pagina del sito dell'etichetta.
Ci hanno raccontato un po' di loro, del modo di lavorare, del legame col territorio...beh, leggetevi l'intervista: