Visualizzazione post con etichetta il freddo è uno stato mentale. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta il freddo è uno stato mentale. Mostra tutti i post

martedì 24 maggio 2011

Votantonio Votantonio Votantonio!!!

PREMESSA: no, normalmente non ci interesseremmo dell'Heineken Jamming Festival. Né andremmo a vedere concerti di cariatidi o gruppi che ormai fanno musica con generatore automatico di accordi.
Ma questa volta si rende necessaria un'eccezione.

Una band di cui vi abbiamo parlato qualche mese fa (al link potete anche scaricare gratuitamente un EP), i Tommaso Lòstia &One Eyed Jack's Band, ha infatti deciso di tentare la scalata. Si sono presentati alle selezioni del contest degli emergenti, e hanno superato la scrematura più dura. Beh, ottimo risultato, essere fra i primi 30. A noi non basta!

Vogliamo far salire di posizioni questi ragazzi. Per convincervi non facciamo altro che postarvi il brano con cui si presentano. Decidete voi se seguire il consiglio. La pagina per votare è questa (al link potrete anche vedere la loro esibizione live).

lunedì 1 novembre 2010

ANTEPRIMA podcast Quarta Puntata

in attesa di lasciarvi la playlist e il link al podcast della quarta puntata, andata in onda stasera, vi segnaliamo il disco di Tommaso Lostia & One Eyed Jack's Band (di cui abbiamo parlato), liberamente scaricabile a questo link.

Il disco si chiama "Il freddo è uno stato mentale", e questa è la title-track:




Vi segnaliamo che il gruppo sarà in concerto Sabato 6 novembre allo Spazio Ebbro, a Roma, in via Filarete (zona Tor Pignattara).