Visualizzazione post con etichetta l'orso intervista. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta l'orso intervista. Mostra tutti i post

giovedì 7 luglio 2011

L'orso e il weekend

De L'orso siamo stati una specie di "padrini": li abbiamo infatti intervistati per primi, a pochissime ore dall'uscita del primo EP, L'adolescente (trovate l'intervista, durante la quale hanno suonato un loro brano al telefono, a questo link). 

Li abbiamo poi ospitati a Roma, a maggio, contribuendo a organizzare due loro concerti (uno dei quali al Fusolab). "Vacanza" durante la quale hanno anche registrato due video, uno per gli amici de Il Polimorfo, l'altro assieme ai ragazzi de Lo Stato Sociale (una bella cover di Nantes dei Beirut).