Visualizzazione post con etichetta quintorigo english garden. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta quintorigo english garden. Mostra tutti i post

giovedì 10 febbraio 2011

BIGLIETTO OMAGGIO per QUINTORIGO @ CIRCOLO DEGLI ARTISTI!

Ancora una volta scriviamo per dare le istruzioni per vincere un BIGLIETTO OMAGGIO.

Questa volta vi regaliamo i QUINTORIGO, che saranno a Roma VENERDì 11 FEBBRAIO, e per la prima volta suoneranno dal vivo i pezzi dell'ultimo lavoro, English Garden.

Si tratta del primo disco scritto e suonato sin dall'inizio con la collaborazione dell'ultimo innesto, l'ottimo cantante romano Luca Sapio. Voce e arrangiamenti blues-rock che ci hanno colpito sin dal primo ascolto.
E che ci convincono a lasciar spazio alla musica, prima di spiegarvi come si partecipa al concorso.

Questa è Teardrops:



Come si vince il biglietto?

Mandate una mail a indiepatici@gmail.com. Il contenuto? beh, per rimanere in tema: un pensierino di 5 righe, a piacere. Come a scuola. Esatto. Premieremo il più ... (aggiungere aggettivo a piacere). Scriveteci anche il vostro nome e cognome, venerdì mattina scriveremo il nome del vincitore nei commenti a questo post, e vi basterà ripetere i vostri nome-cognome alla cassa del Circolo degli Artisti!

lunedì 24 gennaio 2011

Sedicesima puntata de Gli IndiePatici!

Nella sedicesima puntata de Gli IndiePatici,
in onda Lunedì 24 gennaio alle 19:

interviste a:
  • THE JACQUERIES
  • GIULIA ANANìA (fate ancora in tempo a vincere il biglietto!)
  • THE CYBORGS

musica indipendente:
  • Verlaine

nuove uscite discografiche:
  • Quintorigo
  • Le Pinne 


LA SECONDA PUNTATA DE L'AMBASCIATORE D'ITALIA a cura di ENVER

e infine i concerti a Roma nella settimana 24-30 gennaio...

Oggi ospite speciale in cabina IL CRISTO FLUORESCENTE!



COME SEMPRE, SU 


una piccola anticipazione della puntata...

02. Linda Don't Cry (BRAVE NEW WORLD preview - out 30th january!!) by il Cristo Fluorescente