Visualizzazione post con etichetta riccardo salvini. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta riccardo salvini. Mostra tutti i post

mercoledì 6 luglio 2011

Intervista IndiePatica n. 6: Foxhound!

Interviste indiepatiche, ovvero: a cosa non si sottoporrebbero i gruppi italiani - e cosa non siamo disposti a inventarci noi - pur di farvi ascoltare una loro canzone!

Le nostre vittime questa volta vengono da Torino e hanno tutte 19 anni (e infatti proprio in questi giorni sono impegnati con gli esami di maturità!). Il gruppo più giovane di cui abbiamo parlato finora, i Foxhound: ossia Riccardo Salvini (Voce,Chitarra), Luca Morino (Voce,Chitarra), Lorenzo Masoero (Basso,Voce), e Filippo Vindrola (Batteria).