Interviste indiepatiche, ovvero: a cosa non si sottoporrebbero i gruppi italiani - e cosa non siamo disposti a inventarci noi - pur di farvi ascoltare una loro canzone!
Visualizzazione post con etichetta riccardo salvini. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta riccardo salvini. Mostra tutti i post
mercoledì 6 luglio 2011
Intervista IndiePatica n. 6: Foxhound!
Iscriviti a:
Post (Atom)