Visualizzazione post con etichetta podcast indiepatici. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta podcast indiepatici. Mostra tutti i post

venerdì 4 febbraio 2011

Due novità!

Comunicazione di servizio

Siamo lieti di annunciarvi che da questa settimana, la puntata de Gli IndiePatici andrà in replica su POLI.RADIO, la radio del Politecnico di Milano, OGNI VENERDì dalle 10 alle 12. Se non riusciste a sentirci in diretta, quindi, potete recuperare in un altro momento della settimana e della giornata!
questa la notizia sul sito di PoliRadio!

la seconda novità riguarda il blog: da oggi, sulla colonna sinistra, sotto il flyer della trasmissione troverete un piccolo promemoria dei concerti del giorno a Roma. Sono ovviamente soltanto quelli consigliati dagli IndiePatici!