Come ogni mese, i ragazzi del Polimorfo organizzano una serata all'insegna dell'ottima musica indipendente italiana: questa volta sul palco saliranno Dr. Panico e i Thank You For The Drum Machine...
(premi sulla foto per i dettagli dell'evento)
Come vincere il biglietto?
Vi chiediamo di scrivere una mail all'indirizzo indiepatici@gmail.com raccontandoci la situazione che più vi ha ingenerato uno stato di panico (o che ve lo ingenererebbe) nel corso di un concerto.
entro giovedì mattina vedrete pubblicato nei commenti a questo post il nome del vincitore, che a sua volta dovrà soltanto dire nome&cognome (quelli segnalati nella mail) alla cassa del locale.
E visto che ci siamo, due parole sui Thank You For The Drum Machine (come ce li hanno descritti gli amici del Polimorfo):
sono uno dei migliori gruppi dello stivale. Perchè? Hanno suonato al CMJ Music Marathon di New York City del 2008 e all'Heineken Jammin Festival. Non basta? Mettono insieme perfettamente rock e elettronica, ritmi dance, loop e chitarre. Il loro primo disco è targato 2009 e si chiama "New Adventures On Analog Machine" ed è perfetto quando lo senti in macchina prima di andare a ballare. Pompano.
...e un loro brano:
1 commento:
ha vinto Eleonora Z., che si andrà a vedere i suoi concittadini Thank You For The Drum Machine!
Posta un commento