giovedì 5 maggio 2011

Biglietto omaggio per La Tua Fottuta Musica Alternativa!

Per festeggiare l'ultima puntata della stagione dei live mensili dei nostri amici de La Tua Fottuta Musica Alternativa, oggi vi regaliamo UN BIGLIETTO per il concerto di Venerdì 6 Maggio al Mads (via de' Sabelli, 2).

Anche questa volta sul palco saliranno due gruppi interessantissimi:

Fast Animals and Slow Kids, umbri, vincitori dell'ultimo Italia Wave, un EP d'esordio dal titolo "Questo è un cioccolatino" che potete scaricare e ascoltare gratuitamente sulla loro pagina Last Fm, e in cantiere un disco (a quanto pare con la produzione artistica di Giulio Favero di One Dimensional Man e Andrea Appino degli Zen Circus).

Eva Mon Amour, nostri grandi amici, ormai una realtà della scena rock italiana, che nell'ultimo anno si sono esibiti un centinaio di volte in tutta la penisola. Alle spalle due dischi: La doccia non è gratis, ristampato nel 2010 dopo essere andato esaurito in pochissimi mesi; e Senza niente addosso, il fortunatissimo esordio.

Come fare a vincere il biglietto?
E' facile! Basta scrivere una mail a indiepatici@gmail.com: questa volta vi chiediamo di raccontarci qual è stata la vostra miglior scoperta musicale italiana dell'anno. Sfidateci sul nostro terreno di gioco, sapremo apprezzare i vostri consigli!

E questo è un assaggio dei Fast Animals and Slow Kids e degli Eva Mon Amour!

1 commento:

Gli IndiePatici ha detto...

il biglietto va a Mattia B., che vi consiglia un gruppo di cui parleremo presto in trasmissione: i romani Mary in June!