lunedì 23 maggio 2011

A Toys Orchestra in download gratuito!

Attenzione: questo post esploderà come i messaggi del capo dell'Ispettore Gadget!

E' un'occasione da cogliere al volo quella che vi si prospetta: solo per altre 24 ore potrete scaricare gratuitamente un EP. Non un EP qualunque. Stiamo parlando di Rita Lin Songs, un regalo che gli A TOYS ORCHESTRA hanno voluto fare ai fan, ma soprattutto a loro stessi.

Incapaci di aspettare a mani incrociate (si fa per dire) l'uscita del nuovo album, Enzo Moretto e soci hanno infatti deciso di farlo precedere da questa raccolta di 6 brani, a cui hanno collaborato musicisti del calibro di Enrico Gabrielli e Enzo Cimino (Mariposa), Andrea Appino (The Zen Circus), Rodrigo D'Erasmo (Afterhours), Fausto Ferrara (già membro degli ATO).

Rita Lin Songs by a toys orchestra

Tra i pezzi spiccano decisamente:
la cover di "The Chaffeur", dei Duran Duran;
la versione italiana di "Celentano" (la nostra preferita), brano dell'ultimo, fortunatissimo "Midnight Talks", in cui spicca la collaborazione di Andrea Appino, che compare nei credits come "consulente alla lingua di Dante";
e la finale "Noir Dance", elegantissima, che vede la partecipazione di Fausto Ferrara.

E in concomitanza con l'uscita dell'EP, la band presenta anche il video di Backbone blues, altro brano contenuto in Midnight Talks. Eccolo a voi:

Nessun commento: