martedì 1 marzo 2011

Biglietto omaggio per KOBENHAVN STORE !

Anche questo mese, in occasione della serata della rassegna La Tua Fottuta Musica Alternativa grazie agli amici de Il Polimorfo vi regaliamo UN BIGLIETTO per un concerto di due gruppi indipendenti italiani, che si terrà Venerdì 4 marzo al Mads (via de' Sabelli 2, San Lorenzo).

Questa volta facciamo tappa in quella scena elektro-indie-shoegaze difficile da definire, soprattutto perché (per fortuna) si tratta di un ambito poco battuto dai musicisti dello stivale. Motivo in più per esserne incuriositi, e per apprezzare i pionieri che vi si cimentano.

Headliner saranno i KOBENHAVN STORE, gruppo piacentino della scuderia dell'ottima 42 records, apprezzati negli ultimi mesi per i loro due lavori HI e LOW, cui seguirà il terzo episodio della trilogia, che verrà pubblicato a breve con il titolo YOU.

L'apertura toccherà invece ai Piano For Airport, che nel corso del 2010 hanno pubblicato il loro secondo lavoro (ma primo LP), Another Sunday on Saturn.

Come vincere? è facilissimo.
Mandate una mail a indiepatici@gmail.com, indicando nel testo il vostro nome e cognome, e raccontateci gli ultimi 3 dischi (o - ancora meglio - vinili) che avete comprato o ricevuto in regalo.
Venerdì mattina, tra i commenti a questo post, comunicheremo il nome del(la) vincitore(vincitrice).

E questa è DEAF

1 commento:

Gli IndiePatici ha detto...

il biglietto è stato vinto da Gabriele T., se non altro per il coraggio di rendere pubblico l'acquisto di un disco dei Modà (sic!).