giovedì 10 marzo 2011

Biglietto Omaggio per SARA LOV!

Venerdì 11 marzo al Circolo degli Artisti si esibirà SARA LOV, che torna in Italia per presentare il suo secondo album solista, "I already love you", composto di 10 cover.

Sara Lov è la voce dei Devics, una delle più famose dream-pop band, fondata a Los Angeles nel 1993 insieme a Dustin O'Halloran. Dopo aver pubblicato il quinto disco del gruppo, si è dedicata ad un progetto solista parallelo, e nel 2009 ha pubblicato prima un EP (The Young Eyes EP) e quindi un album dal titolo Seasoned Eyes were Beaming. L'8 febbraio 2011, infine, ha rilasciato I already love you, per la sua stessa etichetta, la Splinter Records.

Album, quest'ultimo, che si può ascoltare integralmente a questo link.

Quest'oggi vi REGALIAMO UN BIGLIETTO per il concerto di Venerdì 11 a Roma, ringraziando per la cortesia gli amici della Grinding Halt Concerti.

Come vincerlo?
Basta scrivere una mail a indiepatici@gmail.com, firmandovi con il vostro nome e cognome, raccontandoci quale canzone di Sara Lov o dei Devics amate di più, e per quale motivo. La mail più bella sarà selezionata, e il nome del vincitore indicato nei commenti a questo post entro Venerdì mattina alle 12.

Vi lasciamo anche un video che testimonia quanto bello sia ascoltare questa artista esibirsi dal vivo. Si tratta della cover di There is a light that never goes out, una delle più belle e famose canzoni di The Smiths.





Il sito ufficiale di SARA LOV
Il sito ufficiale dei DEVICS

1 commento:

Gli IndiePatici ha detto...

il biglietto va a Giulia M.!!!