mercoledì 30 marzo 2011

Compilation CANEBAGNATO in free download!

Ne abbiamo parlato in questo post, motivo per cui non ritorneremo sull'argomento quanto ci piace la Canebagnato Records.

Nello spazio settimanale dedicato alla musica in download gratuito, vi segnaliamo piuttosto l'ultima delle compilation rilasciate sul suo Bandcamp da questa etichetta.

Stiamo parlando di Viaggi interstellari a bordo di limoni volanti: raccolta curata da Paolo Tedesco (Clouds in a Pocket, The Eggmen), che in questo caso più di musicista ha vestito i panni di "animatore" di una scena indiefolk/cantautorale.
La compilation infatti comprende i lavori degli artisti che hanno partecipato a tre eventi tra fine luglio e inzio agosto 2010, tutti curati dallo stesso Paolo: il Summer Live Contest di Trapani, il Sea City Festival di Marsala e il primo ROCK THE CASBAH FEST di Mazara del Vallo.

Ecco a voi lo streaming integrale e il link al download, e il consiglio di seguire il sito Bandcamp della Canebagnato, dove a scadenze regolari vengono postate compilation analoghe a questa.



per finire, un paio di curiosità: il titolo della compilation è un verso del brano "Io non parlo mai" di Dimartino. La copertina invece è stata realizzata da Giampiero Riggio, il cui brano "Liste" è peraltro incluso nella compilation.

Nessun commento: