Nello spazio settimanale dedicato alla musica in download gratuito, vi segnaliamo piuttosto l'ultima delle compilation rilasciate sul suo Bandcamp da questa etichetta.
Stiamo parlando di Viaggi interstellari a bordo di limoni volanti: raccolta curata da Paolo Tedesco (Clouds in a Pocket, The Eggmen), che in questo caso più di musicista ha vestito i panni di "animatore" di una scena indiefolk/cantautorale.
La compilation infatti comprende i lavori degli artisti che hanno partecipato a tre eventi tra fine luglio e inzio agosto 2010, tutti curati dallo stesso Paolo: il Summer Live Contest di Trapani, il Sea City Festival di Marsala e il primo ROCK THE CASBAH FEST di Mazara del Vallo.
Ecco a voi lo streaming integrale e il link al download, e il consiglio di seguire il sito Bandcamp della Canebagnato, dove a scadenze regolari vengono postate compilation analoghe a questa.
per finire, un paio di curiosità: il titolo della compilation è un verso del brano "Io non parlo mai" di Dimartino. La copertina invece è stata realizzata da Giampiero Riggio, il cui brano "Liste" è peraltro incluso nella compilation.
Nessun commento:
Posta un commento