martedì 22 febbraio 2011

Biglietto omaggio per le AZURE RAY!

Come anticipato durante la puntata di ieri, questa settimana vi regaliamo un biglietto per un concerto che si preannuncia davvero interessante.

Questo Venerdì (25 febbraio) saranno infatti al Circolo degli Artisti le AZURE RAY, tra le migliori interpreti di quello che la critica ha ribattezzato dreamy pop (un incontro di pop, folk e elettronica).

Le Azure Ray, ossia Maria Taylor e Orenda Fink, tra la fine degli anni ’90 e i primi del duemila hanno inciso tre dischi, ottenendo grande riscontro di pubblico e critica, e ispirando band come Beach House e Au Revoir Simone. Nel 2004 avevano però preso la decisione di mettere fine a questa fortunata esperienza.


Nel corso del 2010, poi, arriva la notizia della reunion. A fare da "madrina", la prestigiosa etichetta americana Saddle Creek, per cui infine hanno pubblicato il nuovo "Drawing Down the Moon", di cui vi regaliamo un assaggio:





che potete scaricare da qui:





Come vincere il biglietto?

è semplicissimo. Basta scrivere una mail a indiepatici@gmail.com, elencando tre cose "azzurre" (che non siano il cielo). Scrivete il vostro nome e cognome, e nella tarda mattinata di venerdì vi faremo sapere nei commenti a questo post chi ha vinto!


Per il biglietto ringraziamo come sempre la Grinding Halt Concerti.

1 commento:

Gli IndiePatici ha detto...

il biglietto è stato vinto da GIULIA M.!!!