martedì 11 gennaio 2011

BIGLIETTO OMAGGIO PER I BELLADONNA!

Anche questa settimana vi regaliamo un BIGLIETTO per un concerto di grande spessore: Venerdì 14 gennaio, nell'ambito di Italian Job (organizzazione che ringraziamo), si esibiranno infatti all'INIT le Shootin' Stars e i BELLADONNA.

Questi ultimi, dopo il successo dell'album autoprodotto Metaphysical Attraction, arrivato a ben due nomination per i Grammy del 2008, nel marzo 2009 hanno presentato il secondo lavoro, The Noir Album, che hanno portato in giro negli Stati Uniti, prima di tornare in Italia e aprire tra gli altri i concerti di Nine Inch Nails, The Mars Volta, Staind, Duff McKagan's Loaded e Korn.

Alla fine del 2010, hanno infine presentato il singolo Let there be light, con il prestigioso featuring di David Nyman (compositore, autore della colonna sonora di Lezioni di piano (film di Jane Campion, vincitore di tre Oscar nel 1994). Questo il video:





veniamo al contest di questa settimana:
per vincere il biglietto basta mandare una mail a indiepatici@gmail.com indicandoci il nome di un altro gruppo rock italiano che ha ottenuto grande successo negli Stati Uniti e specificando il vostro nome e cognome.

estrarremo il vincitore tra chi risponderà entro mercoledì alle 20, e giovedì mattina comunicheremo nei commenti a questo post il nome.

1 commento:

Gli IndiePatici ha detto...

il biglietto è stato vinto da Roberta P.!!!
e ce ne saranno sicuramente altri, ma effettivamente anche noi stavamo pensando ai Lacuna Coil quando abbiamo scritto il post.
troverai l'accredito in cassa con il nome&cognome che hai indicato nella mail.